I nostri partner

Negli anni, ci siamo spesso confrontati con specialisti, psicologi, psicoterapeuti, logopedisti e chi più ne ha, più ne metta. Tutti professionisti di un certo livello, ma bisogna ammettere che con qualcuno è scattata proprio la scintilla.

Il Polo d’Ascolto è proprio questo. Un gruppo di esperti hanno nel loro lavoro la stessa visione che noi abbiamo nel nostro e che, di conseguenza, sono diventati per noi un vero e proprio punto di riferimento.

Raffaella Ruberti

L’incontro tra Raffaella e Traumph è avvenuto a maggio 2021 ed è stato a dir poco un colpo di fulmine.
A lei ho affidato la guida dei nostri Staff Building, un po’ per gioco, un po’ per scherzo e un po’ per sfida.
A lei ho affidato i miei beni più preziosi, i miei sogni e i miei incubi.
Qualsiasi cosa le abbia messo in mano, l’ha trattata con una cura e una delicatezza commoventi.

Neurosystem

Image

Abbiamo conosciuto il “mondo Neurosystem” ad aprile 2021 perché persone che mi conoscono bene mi hanno insistentemente consigliato a “farmi una chiacchierata” con Alessandro e Maria Sole con i quali, secondo loro, avevamo mille e uno punti in comune sul modo di lavorare e di relazionarci con i ragazzi, ognuno per le proprie competenze. A distanza di un anno ancora mi sento di ringraziare chi ci ha “messo in contatto”!

Neurosystem è una realtà che ha l'obiettivo di integrare le neuroscienze applicate e nuove tecnologie con la pratica clinica tradizionale al fine di promuovere il benessere psicologico e le performance cerebrali. Il team è composto da professionisti specializzati in diagnosi e trattamenti per ogni fascia d'età. Nello specifico i servizi comprendono: Neurofeedback, psicoterapia, consulenza psicologica, consulenza psichiatrica, consulenza neuropsichiatrica infantile, valutazioni psicodiagnostiche e neuropsicologiche, ricerca scientifica e formazione

Maria Sole Nicoli

Alessandro Zarfati

Sofia D’Isidoro