Traumph in 47 secondi…

Data pubblicazione: 17 Luglio 2019

Qualche settimana fa, ci è stato chiesto di preparare una breve presentazione di quelle che sono le principali attività svolte all’interno di Traumph.
Tempo stimato: 4 minuti.

Per noi che non abbiamo la minima idea di cosa significhi avere il dono della sintesi, riuscire a condensare in così breve tempo tutto ciò che svolgiamo nella nostra Agenzia, è stato un obiettivo davvero sfidante.

Dalla nostra parte, però, abbiamo sempre avuto la leggerezza e la capacità di sdrammatizzare. Così, al momento di toccare un argomento tanto delicato come la Dislessia, abbiamo fatto ricorso a L’arome secco sè di Lorenzo Baglioni perché, per lavoro e non solo, abbiamo più volte avuto modo di apprezzare i suoi piccoli, grandi capolavori di cantautorato per la divulgazione di una didattica inclusiva.
La stima e l’apprezzamento per il messaggio che riesce a trasmettere ai giovani (e ai meno giovani) di oggi, ci ha spinte a chiedergli di poter utilizzare il suo video ufficiale di L’Arome secco sè come parte integrante della presentazione del nostro lavoro in ambito DSA.

Ciao Melly, ciao Chiara.
Siamo felici di potervi essere utili con il brano di Lorenzo per un progetto didattico di questo tipo e vi autorizziamo volentieri.

M.Z. di Ridens

 

Clicca sull’immagine per guardare la presentazione

Royalty Free Music from Bensound