Chiara Petragnani


Chiara Petragnani

Il mio è stato un percorso vario e ricco di sfumature che poi convergono in quella che è la mia visione e la mia attuale collocazione nel mondo.

Nasco come dipendente zelante di una grande Azienda, con ottimi risultati e una carriera “morale” molto interessante, in cui il mio diploma di maturità classica e gli studi universitari erano proficui, ma latenti e le certificazioni Cambridge, la mia consolazione.

Altre esperienze professionali, minori ma non meno importanti, hanno arricchito e completato la mia “formazione”.

L’incontro con Lamiasocia è stato una folgorazione e linfa vitale per la mia parte creativa: coniugare armoniosamente Marketing e Commerciale non è cosa da tutti, così come riuscire a far convivere i Corsi Standard e l’AltraFormazione, mia creatura in cui ho sempre creduto.

Nell’insegnamento della lingua inglese applico un metodo alternativo che, oltre a portare ottimi risultati, aiuta i ragazzi a superare le difficoltà che lo studio di una lingua straniera comporta.

Come diceva Paulo Choelo “Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni“.