slideabout

About

Chi siamo, cosa facciamo e perché. noi abbiamo deciso di raccontarci così!

#perché… Traumph?

Dopo anni di lavoro dipendente, abbiamo sentito che fosse arrivato il momento di tirare fuori un paio di sogni dal cassetto e metterci in gioco in prima persona.
Ci siamo scelte e ci siamo raccontate le nostre idee, ognuna la sua. Più parlavamo, più queste si fondevano in unico, grande, progetto in cui cultura e formazione la fanno da padrone con il marketing come chaperon.

#quando… è iniziato tutto?

La prima volta, poco meno di 10 anni fa. Nulla in comune. Simili come il giorno e la notte, il sole e la luna, lo yin e lo yang. Dalla nostra diversità, una grande, potente amicizia.
La seconda volta, poco più di 6 mesi fa, una mattina come tante altre, l’incontro che ha cambiato per sempre il corso delle nostre vite professionali.
Noi ci siamo scelte due volte.

#chi… siamo?

Noi due e tutto il nostro staff. Docenti esperti e qualificati che, fin dal primo momento hanno creduto in noi e nel nostro progetto, lo hanno fatto proprio, condividendo in pieno la nostra filosofia, e si stanno impegnando da mesi, con generosità e dedizione, affinché Traumph diventi un punto di riferimento, superando i confini del quartiere.

#cosa… facciamo?

La nostra è un’agenzia di formazione e comunicazione e abbiamo come obiettivo il marketing culturale, perché crediamo ancora in un “mondo migliore” e siamo convinte che per realizzarlo sia fondamentale investire sulle nuove generazioni, donando loro le radici forti e sicure dei corsi classici, ma con lo sguardo rivolto al futuro e alle nuove modalità di fare formazione e comunicazione: i workshop, le tavole rotonde, e i supporti high tech, senza sottovalutare l’importanza delle attività ludico-ricreative e dei giochi di squadra.

#dove… siamo?

Nel nostro quartiere, in piazza Ferdinando de Lucia 37; nella nostra città, a domicilio o presso location individuate ad hoc; online e offline. In una parola: ovunque!
Progetto ambizioso? Forse. Ma, per citare Paulo Coelho, “Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni”.

#come… lavoriamo?

La nostra caratteristica nell’erogazione dei corsi e nella progettazione di eventi e workshop è la personalizzazione dell’apprendimento, partendo dalla scoperta dei bisogni e fissando obiettivi raggiungibili.
Il tutto attraverso la flessibilità, la competenza e la costante e continua verifica dei progressi.